REGOLAMENTO

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti. Si può partecipare anche in gruppo: in tal caso bisogna dichiarare il nome del rappresentante del gruppo.
Ogni concorrente può presentare un massimo di due fotografie, in formato jpeg, con proporzioni 4×3 e con risoluzione minima di 1000×750 pixel a colori o in bianco e nero.
Gli organizzatori sono autorizzati, per l’esposizione, in caso di mancanza di spazi a utilizzare solo la fotografia n°1 presentata dal concorrente. Le fotografie anche se non esposte alla mostra sono comunque in concorso e giudicate.
Ogni autore dichiara di essere il titolare di tutti i diritti sui propri originali ed è personalmente responsabile del contenuto delle fotografie presentate e ne autorizza la pubblicazione da parte degli organizzatori.
Non saranno ammesse foto o immagini ritenute offensive o che possano ferire la sensibilità personale.
Le fotografie saranno selezionate da apposita Giuria. Il verdetto della Giuria è insindacabile e inappellabile, sia per quanto attiene la decisone circa l’ammissione al concorso, sia per quanto attiene l’assegnazione dei premi.
La partecipazione implica l’accettazione del presente Regolamento.

I PREMI

1° PREMIO: GoPro HERO7

2° PREMIO: Polaroid Originals 9008

3° PREMIO: Zaino Fotografico Professionale